Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMeteo › Vento, pioggia, neve, gelo: c´è l´allerta
S.O. 2 dicembre 2017
Termometro ancora giù domenica, con le minime variabili tra i -2 di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 4 di Olbia. Più colpito il versante occidentale, con piogge e temporali anche di forte intensità sul territorio di Alghero e nell´Oristanese
Vento, pioggia, neve, gelo: c´è l´allerta


SASSARI - Secondo i dati dell'Arpas, le massime varieranno tra i 12 gradi di Alghero e Oristano e i 4 di Nuoro, le minime tra lo zero di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 7 di Olbia. Termometro ancora giù domenica, con le minime variabili tra i -2 di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 4 di Olbia, mentre le massime non supereranno i 13 gradi in tutta la Sardegna.

E' la prima, vera, ondata di freddo intenso che si abbatte sull'Isola. La Protezione civile regionale dirama l'allerta maltempo: pioggia, vento, gelo e neve a bassa quota dalle ore 21 di venerdì fino alla notte del 3 dicembre.

L'allerta è confermato dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare di Decimonannu: più colpito il versante occidentale, con piogge e temporali anche di forte intensità sul territorio di Alghero e nell'Oristanese dove i cumulati d'acqua potrebbero raggiungere i 30 millimetri. Si prevedono nevicate sopra i 400 metri.
Commenti
11/12/2017
Il traghetto Janas della Tirrenia in partenza da Genova per Porto Torres invece di partire questa sera lascerà il molo ligure domani mattina per arrivare alle 17 nel porto turritano
© 2000-2017 Mediatica sas