Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Ad Olmedo, Mai più...sole
Red 2 dicembre 2017
L´assessorato alla Cultura del Comune di Olmedo e la Biblioteca comunale organizzano per domani la giornata dedicata alla violenza contro le donne. Alle 16, in Piazza De Gasperi, verrà inaugurato il monumento contro il femminicidio realizzato dall´artista algherese Tonino Alfonso
Ad Olmedo, Mai più...sole


OLMEDO – Domani, domenica 3 dicembre, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Olmedo e la Biblioteca comunale organizzano la giornata dedicata alla violenza contro le donne intitolata “Mai più…sole”. Alle 16, in Piazza De Gasperi, verrà inaugurato il monumento contro il femminicidio realizzato dal poliedrico artista algherese Tonino Alfonso, con l’intervento di Speranza Piredda, presidente della Rete delle donne di Alghero.

Alle 17.30, l’Auditorium Comunale ospiterà la rappresentazione teatrale intitolata “Grazia”, a cura dell’Associazione Inoghe di Ozieri. Al termine dello spettacolo, seguiranno gli interventi di Giuditta Sireus “Da Maria Lai alle donne tessitrici sarde” e Neria De Giovanni con “Dai 50 anni della biblioteca ai 90 anni delle celebrazioni deleddiane”. L'evento è inserito all'interno della manifestazione "Buon compleanno Biblioteca comunale-Avere 50 anni e non sentirli”.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas