Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncidenti › Poliziotto sassarese muore a Bancali
A.S. 3 dicembre 2017
Tragico incidente sulla strada provinciale. L´uomo doveva prendere servizio nel penitenziario quando, per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un´auto che procedeva nella direzione opposta
Poliziotto sassarese muore a Bancali


SASSARI - Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Bancali (Sassari). La vittima è Giuseppe Manca, 45 anni, agente di polizia penitenziaria.

L’uomo, alla guida di una Golf Cabrio che percorreva la strada provinciale che attraversa Bancali, lungo il rettilineo, è andato a sbattere contro un'Alfa 156 che procedeva nella direzione opposta. Terribile l'impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, Vigili del fuoco e la polizia municipale. Le condizioni dell'agente sono apparse subito molto gravi. Trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata, è deceduto mentre veniva trasferito in Rianimazione.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas