Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaTrasporti › Fermata Li Lioni a norma: Wheeler ringrazia la Provincia
M.P. 6 dicembre 2017
Il sindaco Sean Wheeler dice: «A titolo personale e a nome di tutti i cittadini vorrei la Provincia per il tempestivo intervento per delimitare le aree di sosta degli autobus lungo la ex Carlo Felice»
Fermata Li Lioni a norma: Wheeler ringrazia la Provincia


PORTO TORRES - Sembrerebbero finiti i disagi dei tanti studenti e residenti del quartiere Li Lioni costretti a spostarsi verso altre fermate per usufruire del servizio pullman. Il sindaco Sean Wheeler dice: «A titolo personale e a nome di tutti i cittadini vorrei la Provincia per il tempestivo intervento per delimitare le aree di sosta degli autobus lungo la ex Carlo Felice».

Il primo cittadino che nei giorni scorsi si era espresso in consiglio comunale riportando le comunicazioni intercorse sia con l'amministrazione provinciale, sia con l'Arst, commenta il tempestivo intervento della Provincia di Sassari. «Vorrei esprimere la mia gratitudine all'amministratore straordinario Guido Sechi e a tutto il personale dell'ufficio tecnico – dichiara il sindaco – per il bellissimo intervento di manutenzione straordinaria realizzato lungo l'ex strada 131 in località Li Lioni, nonché per la sensibilità dimostrata alla nostra richiesta di delimitare le aree di sosta».

Il prossimo richiamo è rivolto all'Azienda regionale trasporti pubblici. «Ora la mia esortazione si rivolge all'Arst - afferma il sindaco - faccio un appello affinché ripristini al più presto le fermate dell'autobus, in modo da dare risposta alle esigenze dei cittadini»».
9/12/2017
C´è tempo fino al 10 gennaio per gli utenti disabili che usufruiscono delle agevolazioni sull´abbonamento al servizio di trasporto pubblico Atp, per presentare la documentazione al fine di attivare o rinnovare la tessera presso l´edicola di Emanuele Riu, in piazza Colombo
© 2000-2017 Mediatica sas