Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaAmbiente › Sassari: conferimento dei rifiuti
Red 6 dicembre 2017
Le piattaforme private per la raccolta e lo smaltimento di carta e plastica resteranno chiuse alcuni giorni. Questo comporterà che da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, ci potranno essere alcuni disagi nel ritiro dei rifiuti dai cassonetti di strada, mentre il servizio porta a porta seguirà regolarmente il calendario
Sassari: conferimento dei rifiuti


SASSARI - Le piattaforme private per la raccolta e lo smaltimento di carta e plastica a Sassari resteranno chiuse alcuni giorni. Questo comporterà che da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, ci potranno essere alcuni disagi nel ritiro dei rifiuti dai cassonetti di strada, mentre il servizio porta a porta seguirà regolarmente il calendario.

Per mantenere Sassari decorosa anche in quei giorni, l'Amministrazione comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini e cittadine affinché riducano quanto possibile in quelle giornate il conferimento nei cassonetti. In particolare, la plastica sarà ritirata per l'ultima volta giovedì mattina, prima della pausa festiva, che durerà fino a lunedì mattina. La carta subirà uno stop giovedì e venerdì.
Commenti
20/10/2018
Cra, rifiuti, politica, migranti, tasse, turismo, adesso Ryanair. Nessun settore si salva più. Anche Alghero impara a convivere all'era dei social e della comunicazione da tastiera. Alcuni hanno parlato in passato di aumenti Tari, servizio nettezza urbana disastroso e città sporca. Polemiche sbalorditive: il decoro della città dovrebbe essere un obiettivo comune che dovrebbe unire le forze non dividerle. Anche perchè tutti ricordano l´escalation vissuta dalla città. Poi c'è il caso Ryanair che insegna.
20/10/2018
Decolla la raccolta rifiuti. L´Assessora all´Ambiente: «Percentuali rilevanti, fra le più alte nel territorio»
© 2000-2018 Mediatica sas