Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Strage di Alghero: c´è un´inchiesta. Autopsie: indagato 40enne
S.O. 8 dicembre 2017
Indagato Simone Fois, 40 anni, di Sassari. L´uomo era alla guida della Ford Fiesta che lungo la strada dei Du Mari ha impattato violentemente contro la Opel Corsa guidata da Salvatore Angius
Strage di Alghero: c´è un´inchiesta
Autopsie: indagato 40enne


ALGHERO - C'è un indagato per l'incidente in cui mercoledì sera, alle porte di Alghero, hanno perso la vita il panettiere di 56 anni, originario di Villanova Monteleone ma residente ad Alghero e due colleghi di lavoro, i fratelli Usuf e Jamir Mattubar, di 29 e 39 anni, del Bangladesh [GUARDA]. Lavoravano tutti a San Marco, nella zona industriale della città.

Si tratta di Simone Fois, 40 anni, di Sassari. L'uomo era alla guida della Ford Fiesta che lungo la strada dei Du Mari ha impattato violentemente contro la Opel Corsa guidata da Salvatore Angius. L'inchiesta della Procura dovrà chiarire le cause del terribile scontro. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sarà necessaria una perizia tecnica, per escludere eventuali guasti meccanici.

I corpi delle vittime saranno sottoposti ad autopsia, solo la prossima settimana saranno restituiti ai familiari. Le tre vittime stavano rientrando in città. Con loro viaggiavano anche Shafiqur Mohammad, 40 anni, e Momin Mia, poco più che 45enne, anche loro del Bangladesh. Il più giovane dei due è ricoverato in Rianimazione a Sassari, mentre le condizioni dell'altro sono decisamente in miglioramento.
Commenti
16:41
Ha richiesto alla sala operativa della Capitaneria di Porto Torres un posto di ormeggio per verificare un problema di natura elettrica ad uno dei due potenti motori
© 2000-2018 Mediatica sas