Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Tedde (Fi) riannoda la destra algherese | Guarda
P.P. 8 dicembre 2017 video
L´ex sindaco di Alghero Marco Tedde riunisce numerose anime già alleate nell´ex amministrazione locale di Centrodestra e rilancia un´alleanza in vista delle prossime scadenze elettorali. Prima uscita pubblica per l´ex assessore Antonello Usai (Udc)
Tedde (Fi) riannoda la destra algherese | Guarda


ALGHERO - A distanza di sei lunghi anni dalla pugnalata mortale che portò l'allora sindaco al prematuro addio della fascia tricolore di primo cittadino algherese, Marco Tedde riannoda varie anime di Centrodestra e detta la linea in vista delle prossime scadenze elettorali. E' lui il leader di area, che dopo l'esperienza cagliaritana tenta il colpaccio in vista delle Politiche della prossima primavera.

Giovedì al Catalunya è andata in scena la reunion più a destra: troppo piccola la sala Mimosa per contenere gli attivisti di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, Energie per l'Italia e Riformatori. Tavolo di presidenza capitanato da Marco Tedde e composto da Andrea Delogu (portavoce locale Azzurro), Marco Di Gangi, Giorgia Vaccaro, Gianfranco Langella e Pietrino Fois. Oggetto del primo incontro elettorale la situazione regionale dei trasporti, col consigliere forzista durissimo riguardo le discutibili scelte della Giunta Pigliaru in tema di privatizzazione dello scalo, low cost, continuità territoriale e destagionalizzazione.

La riunione delle sigle più a destra dello scacchiere politico algherese ha segnato anche la prima uscita pubblica dopo la tribolata esperienza assessoriale con la Giunta Bruno per Antonello Usai (Udc). Accompagnato da Lelle Salvatore e Nina Ansini, l'ex assessore, al suo ingresso in sala, ha incassato gli applausi del pubblico.
Commenti

21/1/2018
Ecco tutti i nomi dei candidati Grillini. Buone probabilità per l´algherese Paola Deiana, interinale nel Comune di Alghero, seconda nel collegio nord per la Camera dei Deputati. Per il Senato capolista è l´avvocato sassarese Ettore Antonio Licheri
21/1/2018
Inizia ora l’attività istruttoria degli uffici del Viminale per integrazioni che potrebbero essere richieste nelle prossime 48 ore. Nel 2013 furono presentati 219 simboli
© 2000-2018 Mediatica sas