Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportBoxe › Serata di boxe: 8 match nella palestra Martellini
Red 8 dicembre 2017
Otto gli incontri tra i pugili dilettanti, i migliori atleti provenienti dalle diverse palestre isolane che saliranno sul ring domani alle 18 per dare vita ad una serie di esibizioni che animeranno la serata organizzata dall´Asd "Turris Battista Martellini"
Serata di boxe: 8 match nella palestra Martellini


PORTO TORRES - Manifestazione pugilistica dilettanti nella storica palestra di via Petronia a Porto Torres. Otto gli incontri tra i pugili dilettanti, i migliori atleti provenienti dalle diverse palestre isolane che saliranno sul ring domani alle 18 per dare vita ad una serie di esibizioni che animeranno la serata organizzata dall'Asd "Turris Battista Martellini".

La riunione vedrà impegnati i giovani boxeur turritani quali Moshoog Ganiu, Ramos Oscar, Nicolò Gallitelli, Mattia Bobbato, Antonio Mura e Gabriele Sotgiu che sfideranno i pugili emergenti di Sassari, Alghero e Calangianus. Da segnalare l’incontro tra la medaglia di bronzo ai tricolori Youth di Mondovì, Ramos Oscar che incrocerà i guantoni contro Albetino dell'Aurora Calangianus.

Protagonista in diversi match, il figlio d’arte Antonio Mura dovrà vedersela con Riccardo Piras della Pugilistica Sassari nella categoria senior. Promette spettacolo ed emozioni anche il combattimento che vede l’esordio assoluto del nigeriano Ganiu, ospite nella struttura di Campanedda, sfidante di Ramos Durango della Boxing Club "Alberto Mura". Infine sempre per la categoria senior il confronto è tra due pugili tecnicamente ben attrezzati: Il turritano Tore Carta e il calangianese Gabriele Cabras.
© 2000-2018 Mediatica sas