Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAmbienteWc e macerie nell´aiuola sui Bastioni
S.O. 9 dicembre 2017 video
Indecorose le condizioni di tutta l’area ad Alghero, con infestanti e sporcizie di ogni genere. Verde non curato e macerie da smaltire: nel mucchio spiccano perfino alcuni water bianchi. Le immagini
Wc e macerie nell´aiuola sui Bastioni


ALGHERO - Ecco la situazione in Piazza Sulis, in uno degli angoli tra i più suggestivi della città, proprio sui Bastioni che guardano a Capo Caccia. Una montagna di laterizi con sanitari e resti di muratura fanno bella mostra, da diversi mesi ormai, nel giardinetto dell’Alberghiero. Indecorose le condizioni di tutta l’area, con infestanti e sporcizie di ogni genere. Nonostante siano giunti a conclusione gli eterni lavori di ristrutturazione della facciata dello stabile, rimangono disseminate sul perimetro dell'edificio, un tempo sede del prestigioso Grand Hotel Esit, le macerie da smaltire: nel mucchio spiccano perfino alcuni water bianchi.

20/10/2018
Cra, rifiuti, politica, migranti, tasse, turismo, adesso Ryanair. Nessun settore si salva più. Anche Alghero impara a convivere all'era dei social e della comunicazione da tastiera. Alcuni hanno parlato in passato di aumenti Tari, servizio nettezza urbana disastroso e città sporca. Polemiche sbalorditive: il decoro della città dovrebbe essere un obiettivo comune che dovrebbe unire le forze non dividerle. Anche perchè tutti ricordano l´escalation vissuta dalla città. Poi c'è il caso Ryanair che insegna.
20/10/2018
Decolla la raccolta rifiuti. L´Assessora all´Ambiente: «Percentuali rilevanti, fra le più alte nel territorio»
© 2000-2018 Mediatica sas