Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazionePai licenziato in Commissione: lunedì l´aula
M.N. 10 dicembre 2017
Via libera ad Alghero al Piano di Assetto Idrogeologico del comune di Alghero da parte della competente commissione. Lunedì l´attesa presa d'atto in Consiglio comunale
Pai licenziato in Commissione: lunedì l´aula


ALGHERO - Il Consiglio Comunale di Alghero è convocato in sessione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, presso i locali della Casa Comunale di Piazza Municipio, per il giorno lunedì 11 dicembre 2017, (ore 16), ed in prosecuzione di seduta per il giorno martedì 19 dicembre 2017 (sempre alle ore 16).

Tra i punti all'ordine del giorno, quello che assume un certa importanza sarà la discussione e successiva presa d'atto del Piano di Assetto Idrogeologico. Lo studio, infatti, è alla base della pianificazione urbanistica territoriale e come tutti gli atti di programmazione urbanistica sconta un ritardo pluriennale.

Sabato il Pai è stato licenziato dalla competente commissione urbanistica presieduta da Vittorio Curedda, alla presenza dell'assessore Alessandro Balzani e del tecnico che ha redatto lo studio. Piano che, dopo il passaggio in Consiglio, dovrà essere adottato dai competenti uffici regionali. La presa d'atto del Pai è propedeutica alla definitiva approvazione del Piano di Valorizzazione e Conservazione della Bonifica recentemente adottato (come degli altri piani).
© 2000-2018 Mediatica sas