Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioniNuoresità ad Alghero nel weekend
Red 11 dicembre 2017
In programma mercoledì mattina, nella Sala Mosaico del Museo della città, la conferenza stampa di presentazione dell´evento relativo a “Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”
Nuoresità ad Alghero nel weekend


ALGHERO - “Nuoresità ad Alghero-Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”. A Lo Quarter, nell'ex Mercato Civico, in Piazza Pino Piras, sabato 16 e domenica 17 dicembre, in programma l'appuntamento con mercatini, mostre, concerti e proiezioni.

Alghero e Nuoro si incontrano nel segno dell’ospitalità e della festa, accomunate dalla decisone di investire sulla cultura come cardine del proprio sviluppo. Mercoledì 13 dicembre, alle 11, nella Sala Mosaico del Museo della città, si terrà la presentazione dell’evento.

A presentare il ricco programma di appuntamenti ci saranno l’assessore alla Cultura del Comune di Alghero Gabriella Esposito, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il presidente della Camera di Commercio di Nuoro e di Unioncamere Agostino Cicalò, l’assessore alla cultura del Comune di Oliena Valentino Carta ed Ottavio Nieddu, direttore tecnico ed organizzativo della manifestazione.

Nella foto: il sindaco di Nuoro Andrea Soddu
Commenti
28/9/2018
Gli iscritti all´Associazione nazionale Polizia di Stato delle sezioni di Nuoro, Macomer e Tortolì saranno presenti in massa alle manifestazioni in programma nel fine settimana a Roma, rappresentandola provincia nuorese
© 2000-2018 Mediatica sas