Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioniNuoresità ad Alghero nel weekend
Red 11 dicembre 2017
In programma mercoledì mattina, nella Sala Mosaico del Museo della città, la conferenza stampa di presentazione dell´evento relativo a “Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”
Nuoresità ad Alghero nel weekend


ALGHERO - “Nuoresità ad Alghero-Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”. A Lo Quarter, nell'ex Mercato Civico, in Piazza Pino Piras, sabato 16 e domenica 17 dicembre, in programma l'appuntamento con mercatini, mostre, concerti e proiezioni.

Alghero e Nuoro si incontrano nel segno dell’ospitalità e della festa, accomunate dalla decisone di investire sulla cultura come cardine del proprio sviluppo. Mercoledì 13 dicembre, alle 11, nella Sala Mosaico del Museo della città, si terrà la presentazione dell’evento.

A presentare il ricco programma di appuntamenti ci saranno l’assessore alla Cultura del Comune di Alghero Gabriella Esposito, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il presidente della Camera di Commercio di Nuoro e di Unioncamere Agostino Cicalò, l’assessore alla cultura del Comune di Oliena Valentino Carta ed Ottavio Nieddu, direttore tecnico ed organizzativo della manifestazione.

Nella foto: il sindaco di Nuoro Andrea Soddu
Commenti
13/8/2018
Il tradizionale appuntamento con il coloratissimo spettacolo pirotecnico della Riviera del corallo è nell´area portuale di Alghero, mercoledì, alle 22.30
18:05
Il 17 e 18 agosto ritorna l´evento con i concerti dei Niera e Piero Marras
14:43
Il festival internazionale del folklore in tour approda a ferragosto nel paese costiero
16:55
Sabato 18 agosto appuntamento con un antico mistero. Alle ore 19 Marco Pireddu, autore del libro “Le luci dei Giganti”, in dialogo con Francesca Demontis, assessora alla Cultura e Turismo del Comune di Stintino,
© 2000-2018 Mediatica sas