Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCulturaLibri › Cultura: Anthony Muroni a Cagliari
Red 11 dicembre 2017
Mercoledì sera, nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, l´ex direttore de L´Unione Sarda presenterà il suo nuovo libro “Venticinque anni. Fatti, personaggi, interviste. Appunti sparsi di un cronista” (La Zattera editore)
Cultura: Anthony Muroni a Cagliari


CAGLIARI - Mercoledì 13 dicembre, alle 18, nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, in Via dei Genovesi 114, a Cagliari, è in programma la presentazione del nuovo libro di Anthony Muroni dal titolo “Venticinque anni. Fatti, personaggi, interviste. Appunti sparsi di un cronista” (La Zattera editore). Insieme a Muroni, interverranno i giornalisti Fabio Marcello e Paolo Pillonca, autore della prefazione del volume.

L'evento, ad ingresso libero, è compreso tra le attività per il ventennale (1997-2017) della Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto. Da Francesco Cossiga a Matteo Renzi, da Papa Francesco a Silvio Berlusconi fino a Renato Soru e Francesco Guccini. Muroni ripercorre le tappe salienti della sua carriera giornalistica, dagli esordi sulle pagine de La Nuova Sardegna fino alla direzione de L'Unione Sarda.

Nella foto: Anthony Muroni
Commenti
22:05
Vive a Porto Torres dopo aver girato l´Italia, Roberto Addeo l´autore del racconto di una vita vissuta ai margini, con la dignità di chi crede ancora che ci possa essere un futuro migliore
© 2000-2018 Mediatica sas