Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaAeroporto › Sciopero aereo: dall´Enac l´elenco dei voli garantiti
A.S. 13 dicembre 2017
In occasione dello sciopero del trasporto aereo indetto per venerdì 15 dicembre da Enav, Gruppo Alitalia, Ryanair e Vueling, l’Enac ha pubblicato l’elenco dei voli garantiti. Regolari l´Alghero-Bologna e l´Alghero-Bergamo
Sciopero aereo: dall´Enac l´elenco dei voli garantiti


ALGHERO - Partiranno regolarmente, tra gli altri, tutti i voli - charter inclusi - previsti in decollo nella fascia oraria dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21, oltre ai charter da e per le isole autorizzati o notificati prima della data di proclamazione dello sciopero. Tra i collegamenti garantiti il volo VOE 1521 Da Geniva a Palermo, quello VOE 1219 da Palermo a Venezia e ritorno, quello da Olbia a Bologna, e poi ancora il Firenze-Catania-Firenze di Vueling.

Tra i collegamenti Ryanair garantiti ci sono l’Alghero-Bergamo, il Bologna-Alghero, il Bergamo-Trapani-Bergamo e il Comiso-Malpensa. L’Enac precisa inoltre come dovrà essere assicurato l’arrivo a destinazione di tutti i voli nazionali in corso al momento dell’inizio dello sciopero.

Numerosi anche i voli a lungo raggio che partiranno regolarmente. A incrociare le braccia venerdì saranno gli impiegati della società Enav dalle 13 alle 17, quelli del Grupo Alitalia Sai per 24 ore, il personale navigante di Ryanair dalle 13 alle 17 e quello di Vueling dalle 10 alle 14.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas