Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Piras (Ncd) a La7: argine a Destra
S.O. 14 dicembre 2017 video
Emiliano Piras sceglie il Centrodestra e stoppa gli alleati di Alghero: Con Forza Italia sempre più sulle posizioni di Matteo Salvini il rischio di derive estremiste può essere arginato solo dai moderati
Piras (Ncd) a La7: argine a Destra


ALGHERO - Da un lato Beatrice Lorenzin (attesa proprio ad Alghero nel fine settimana) e Fabrizio Cicchitto che guardano al Partito democratico, dall’altro il coordinatore Maurizio Lupi, favorevole ad un centro autonomo non ostile al Centrodestra, dall'altra ancora Roberto Formigoni vicinissimo a Berlusconi e pronto a chiudere l'alleanza con Fi, Lega e Fdi.

Alla direzione nazionale degli ex Ncd ci sono anche i consiglieri comunali algheresi, Emiliano Piras e Maria Grazia Salaris, che nei giorni scorsi hanno fatto tappa a Roma per prendere parte alla discussione sul futuro politico-elettorale del movimento di centro. Idee chiare per entrambi gli esponenti sardi: il futuro è nel Centrodestra dicono al microfono di La7, nel noto programma di Myrta Merlino.

Emiliano Piras stoppa così gli alleati: Nel Centrodestra per evitare la deriva estremista c'è bisogno di moderati che riequilibrino un po gli attuali assetti. Con Forza Italia ormai sempre più sulle posizioni di Matteo Salvini e di Fratelli d'Italia, anche ad Alghero c'è bisogno di un argine a Destra (il riferimento, probabilmente, è alla recente convention svoltasi al Catalunya con tutti i partiti più estremisti [GUARDA]).
Commenti

20/1/2018
Giovedì mattina, il sindaco di Sassari è intervenuto a Roma. In qualità di coordinatore della Consulta delle città medie, ha illustrato il programma dell´Anci per la valorizzazione del ruolo guida delle città non metropolitane nelle aree vaste di riferimento
© 2000-2018 Mediatica sas