Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: Brembilla alla Virtus Bologna
A.S. 17 dicembre 2017
Il giovanissimo atleta della Pallacanestro Alghero sarà a Bologna per partecipare con la Virtus al Torneo Internazionale categoria Under 14 “Chicco Ravaglia“ che si svolgerà a Imola. Soddisfazione per responsabile Tecnico Antonello Muroni
Basket: Brembilla alla Virtus Bologna


ALGHERO - Davide Brembilla (classe 2004) è stato invitato a partecipare con la Virtus Bologna, dal 3 gennaio, ad un allenamento presso la Palestra Porelli in via dell'Arcoveggio a Bologna e nelle giornate dal 4 al 6 gennaio 2018 al Torneo Internazionale categoria Under 14 “Chicco Ravaglia“ che si svolgerà a Imola. «Siamo lusingati ma non meravigliati dalle tante attenzioni che tante gloriose Società Sportive ripongono nei confronti di Davide - dichiara Antonello Muroni, responsabile Tecnico della Pallacanestro Alghero - Davide lavora duro in palestra e ha la mentalità giusta per poter ambire a mete importanti, è in continua crescita non solo fisica».

Davide Brambilla ha 13 anni. E' alto 198 cm ma può già vantare una discreta tecnica grazie all’importante lavoro fatto durante il Minibasket prima ed ora nel settore Giovanile della Pallacanestro Alghero, dove è allenato dal Coach Alberto Brembilla (che è anche il padre). Davide attualmente è un riferimento anche della squadra della Sardegna che si sta preparando al Trofeo delle Regioni.

Molte Società ci hanno contattato interessate al nostro Davide, ad iniziare dalle Dinamo Sassari - ammette Antonello Muroni - oltre che altre importanti realtà cestistiche che lavorano in maniera encomiabile con i giovani. Il ragazzo a novembre è stato ospite sempre della Virtus Bologna dove si è allenato per diversi giorni con i gruppi delle Categorie Under 14 e 15 ed ora arriva l’importante invito ad uno dei più prestigiosi Tornei Giovanili Internazionali al quale partecipano le squadre Virtus Bologna, Virtus Siena, Stella Azzurra Roma, Stamura Ancona, Olimpia Milano, Libertas Pesaro, Olimpia Lubiana e International Olimpia Imola. La Pallacanestro Alghero continua a lavorare sui giovani e da circa 30 è ormai un riferimento importante nel panorama cestistico regionale, grazie al lavoro, alla professionalità e competenza dei propri Istruttori ed Allenatori.

Nella foto: Davide Brembilla con coach Antonello Muroni
Commenti
22:12
Il Banco di Sardegna Sassari si impone 98-85 sul parquet del Massaied sports complex, inserita nel programma dei Sardinia days. A trionfare è lo sport, che unisce Continenti diversi
18/2/2018
Il giocatore italobrasiliano ha firmato il rinnovo del contratto con il Banco di Sardegna Sassari fino al 2020
© 2000-2018 Mediatica sas