Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaServizi › Alghero: si allarga il porta a porta
S.O. 17 dicembre 2017
Dalla giornata di lunedì 18 dicembre, oltre al centro storico e Fertilia, nuovo servizio porta a porta nei quartieri di Maria Pia, Caragol, Galboneddu, Sant´Anna, Taulera, Carmine e Calich
Alghero: si allarga il porta a porta


ALGHERO - Si allarga il servizio porta a porta nella città di Alghero. Dalla giornata di lunedì 18 dicembre prenderà avvio il nuovo servizio di raccolta differenziata nei quartieri del “Carmine”, “Caragol”, “Galboneddu”, “Sant'Anna”, “Maria Pia”, “Taulera” e “Calich”.

I residenti dovranno esporre le attrezzature all'esterno della propria abitazione o condominio entro le ore 6 a partire dalle ore 20 del giorno precedente (ad eccezione dei residenti del Centro storico i quali dovranno esporre le attrezzature dalle ore 6 alle ore 9 dei giorni indicati). Le utenze che non rispetteranno gli orari di esposizione incorreranno in sanzioni.

Le frequenze del servizio prevedono il ritiro dell'Organico nelle giornate di martedì, giovedì, sabato; la plastica e metalli il venerdì; Carta e cartone il mercoledì, Secco residuo di giovedì e il Vetro il lunedì. I rifiuti dovranno essere esposti fuori dalle case utilizzando gli appositi mastelli in distribuzione.

Nella foto: gli adesivi che compaiono sui vecchi cassonetti nelle zone in cui parte il porta a porta
Commenti
19/1/2018
La banda ultralarga di Tim raggiunge oltre 1.800 unità immobiliari nella cittadina nuorese. Disponibili servizi evoluti per un modello di digital life
© 2000-2018 Mediatica sas