Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Campionato invernale: il Tc Alghero vola
Red 19 dicembre 2017
Dopo la semifinale raggiunta nella Prima serie femminile, i portacolori del circolo algherese centrano anche la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Terza serie maschile
Campionato invernale: il Tc Alghero vola


ALGHERO – Il Tc Alghero centra la doppietta. Dopo la semifinale raggiunta nella Prima serie femminile, i portacolori del circolo algherese centrano anche la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Terza serie maschile.

I ragazzi hanno infatti sbancato per 0-3 il campo del Tc Stintino. Pratica archiviata già con i singolari: Lorenzo Carboni batte con un doppio 6-3 Muzzu, mentre Alessandro Pittalis regola 6-1, 6-1 Loi. In doppio, Federico Delogu e Nicolò Serra l'hanno spuntata per 5-7, 6-3, 10-2 su Loi e Manca.

Con questo risultato, i ragazzi del maestro Di Meo si sono qualificati per la fase ad eliminazione diretta, che scatterà nel gennaio 2018. Le ragazze della Prima serie, invece, giocheranno a gennaio la semifinale contro il Tc Cagliari.
Commenti
9:23
Continuano gli ottimi risultati delle rappresentative del circolo algherese nell´edizione 2018 del campionato regionale di tennis a squadre
© 2000-2018 Mediatica sas