Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: novità tra i banchi del Consiglio
Red 20 dicembre 2017
Ieri, è stata approvata all´unanimità la surroga del consigliere comunale Salvatore Antonio Maria Falchi con Gian Gregorio Costantino Tedde e la conseguente convalida dell´elezione di quest´ultimo. Durante la seduta, è stato approvato all´unanimità il nuovo regolamento per la gestione del nuovo mercato civico
Sassari: novità tra i banchi del Consiglio


SASSARI – Novità tra i banchi del Consiglio comunale di Sassari. Infatti, nella seduta di ieri (martedì), è stata approvata all'unanimità la surroga del consigliere comunale Salvatore Antonio Maria Falchi con Gian Gregorio Costantino Tedde e la conseguente convalida dell'elezione di quest'ultimo.

Successivamente, sono stati approvati a maggioranza i riconoscimenti di sette debiti fuori bilancio. Infine, è stato approvato all'unanimità il nuovo regolamento per la gestione del nuovo mercato civico. E' stato abrogato il regolamento vigente (approvato dal Consiglio comunale nel novembre del 2013) e ne è stato approvato uno nuovo, ritenuto adeguato alle intervenute disposizioni normative.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas