Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAssociazionismo › Festa in Piazza Civica: si presenta l´associazione
Red 21 dicembre 2017
L´avvocato Andrea Delias è stato nominato presidente della neonata associazione di Alghero, il cui consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Celestina Di Francesco, dal segretario Filippo Marras, dal tesoriere Maria Galleri e dal consigliere Antonella Loriga. Domani sera, l’ente si presenta alla città promuovendo ed organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini
Festa in Piazza Civica: si presenta l´associazione


ALGHERO - Valorizzare, riqualificare e promuovere il commercio nell'area urbana di Piazza Civica e delle vie limitrofe, in armonia con il contesto culturale, sociale ed architettonico, sostenere i processi di aggregazione degli esercizi commerciali e di somministrazione, favorire il miglioramento della competitività degli associati attraverso la realizzazione di azioni condivise di marketing e comunicazione per l’acquisizione di nuove quote di mercato ed alla fidelizzazione dei clienti. Queste alcune delle principali finalità dell’Associazione commercianti e residenti Piazza Civica Alghero costituita a novembre e della quale fanno parte, tra le altre, alcune tra le più importanti e storiche aziende del tessuto economico cittadino quali Marras Boutique, il Caffè Costantino, il Caffè Latino, Cele Boutique e Spelta Calzature.

Andrea Delias, titolare dell’omonimo studio legale in Piazza Civica, è stato nominato presidente della neonata Associazione senza fini di lucro, il cui consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Celestina Di Francesco, dal segretario Filippo Marras, dal tesoriere Maria Galleri e dal consigliere Antonella Loriga. In occasione delle feste natalizie, l’ente, con l’Amministrazione comunale e la Fondazione Alghero, con il patrocinio del Banco di Sardegna, si presenta alla città promuovendo ed organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini.

L'evento, che si terrà nell'elegante salotto cittadino domani, venerdì 22 dicembre, dalle 18, ha come obiettivo quello di far vivere la calda e festosa atmosfera che precede il Natale attraverso le musiche e le canzoni della tradizione. Ad allietare la serata saranno Claudio Caggiari alla voce e Gigi Berardinelli al piano che, attraverso le fantastiche note di Natale, coinvolgeranno i bambini e gli adulti presenti. Non mancheranno simpatiche e piacevoli sorprese durante la serata interamente offerta dall'AssComm Piazza Civica Alghero.
Commenti
17/4/2018
Dopo quasi due anni di sospensione per molteplici motivi, tra cui la mancanza di una sede stabile, il circolo riprende l´attività culturale sociale e di promozione della Sardegna
© 2000-2018 Mediatica sas