Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Abbanoa: concluse le riparazioni a Posada
Red 22 dicembre 2017
Il disservizio ha interessato Posada centro e la frazione sas Murtas; Budoni e le zone Tamarispa, Solità, san Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Berruiles, Nuditta, san Pietro, Lutturai, Luttuni; Siniscola zone Salapattu, Narciso e Sartu Canu
Abbanoa: concluse le riparazioni a Posada


POSADA - Sono terminati, come da programma, nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì), i lavori di riparazione che hanno interessato il Comune di Posada. Da ieri mattina, le squadre Abbanoa sono state impegnate nella riparazione di un guasto, con conseguente dispersione di risorsa, sulla condotta in Via Vittorio Veneto che serve appunto Posada, parte di Budoni e parte di Siniscola.

L’intervento è cominciato all’alba e per consentire alle squadre di operare in sicurezza è stato necessario interrompere l’erogazione idrica dalle prime ore del mattino. Nel dettaglio, il disservizio ha interessato Posada centro e la frazione sas Murtas; Budoni e le zone Tamarispa, Solità, san Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Berruiles, Nuditta, san Pietro, Lutturai, Luttuni; Siniscola zone Salapattu, Narciso e Sartu Canu.

La situazione è tornata alla normalità. Eventuali e temporanei fenomeni di torbidità sono dovuti allo svuotamento e successivo riempimento della condotta.
Commenti
18/7/2018
Pellegrinaggio doveva essere e pellegrinaggio è stato per 250 degli oltre 500 fedeli partiti tra il 10 e il 12 luglio dalla Sardegna per Lourdes
© 2000-2018 Mediatica sas