Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSolidarietà › Il miracolo di Natale dell´Alghero Bike
Red 22 dicembre 2017
Ieri, assieme alla Fiab Alghero, la locale società sportiva ha promosso una raccolta di generi di prima necessità alimentari, indumenti, vestiario e giochi da distribuire alle persone bisognose
Il miracolo di Natale dell´Alghero Bike


ALGHERO - Ieri (giovedì), si è compiuto un piccolo miracolo di Natale ad Alghero. Le associazioni Alghero Bike e Fiab Alghero hanno promosso una raccolta di generi di prima necessità alimentari, indumenti, vestiario e giochi da distribuire alle persone bisognose.

E’ stata una serata magica all’insegna della beneficenza, con l’allestimento di un gazebo in Via Simon, messo a disposizione dalla Confraternita della Misericordia, e la partecipazione attiva di tutti i soci che hanno donato e coinvolto i passanti curiosi e stupiti della presenza di tanti babbi Natale. Una serata molto fredda, ma resa calda dall’entusiasmo e dal grande altruismo che contraddistingue lo spirito delle due associazioni, che si presentano alla cittadinanza algherese molto attive, soprattutto quando si parla di solidarietà.

A fine serata, sono stati poi distribuiti i doni raccolti alle due associazioni presenti la Caritas di Alghero e la Confraternita della Misericordia, «a cui va un ringraziamento per la presenza attiva nella serata. Un ringraziamento particolare alla madrina e ideatrice dell’evento Angie Farigu, che con il suo entusiasmo ha coinvolto tutti i partecipanti. L’Algherobike e la Fiab augurano a tutti un felice Natale», dichiarano I rappresentanti delle due associazioni algheresi.
Commenti
20/10/2018
«Un polo per la solidarietà nel vecchio presidio sanitario», rilancia il consigliere regionale del Partito sardo d’Azione Nanni Lancioni, che ha avanzato così l’idea di destinare il compendio di Monte Urpinu per l’accoglienza di servizi destinati ai bambini
© 2000-2018 Mediatica sas