Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSolidarietà › Il miracolo di Natale dell´Alghero Bike
Red 22 dicembre 2017
Ieri, assieme alla Fiab Alghero, la locale società sportiva ha promosso una raccolta di generi di prima necessità alimentari, indumenti, vestiario e giochi da distribuire alle persone bisognose
Il miracolo di Natale dell´Alghero Bike


ALGHERO - Ieri (giovedì), si è compiuto un piccolo miracolo di Natale ad Alghero. Le associazioni Alghero Bike e Fiab Alghero hanno promosso una raccolta di generi di prima necessità alimentari, indumenti, vestiario e giochi da distribuire alle persone bisognose.

E’ stata una serata magica all’insegna della beneficenza, con l’allestimento di un gazebo in Via Simon, messo a disposizione dalla Confraternita della Misericordia, e la partecipazione attiva di tutti i soci che hanno donato e coinvolto i passanti curiosi e stupiti della presenza di tanti babbi Natale. Una serata molto fredda, ma resa calda dall’entusiasmo e dal grande altruismo che contraddistingue lo spirito delle due associazioni, che si presentano alla cittadinanza algherese molto attive, soprattutto quando si parla di solidarietà.

A fine serata, sono stati poi distribuiti i doni raccolti alle due associazioni presenti la Caritas di Alghero e la Confraternita della Misericordia, «a cui va un ringraziamento per la presenza attiva nella serata. Un ringraziamento particolare alla madrina e ideatrice dell’evento Angie Farigu, che con il suo entusiasmo ha coinvolto tutti i partecipanti. L’Algherobike e la Fiab augurano a tutti un felice Natale», dichiarano I rappresentanti delle due associazioni algheresi.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas