Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: guasto elettrico all’impianto di Jann’e ferru
Red 22 dicembre 2017
Nella notte tra giovedì e venerdì, si è verificato un improvviso guasto all´impianto di potabilizzazione. Le squadre di Abbanoa sul posto: sostituite le apparecchiature danneggiate
Nuoro: guasto elettrico all’impianto di Jann’e ferru


NUORO - Si è verificato nel cuore della notte un guasto improvviso che ha interessato l’impianto di potabilizzazione di Jann’e Ferru, al servizio di Nuoro e del Nuorese. Si è trattato di un guasto di carattere elettrico nella cabina di trasformazione.

I tecnici del Gestore unico idrico hanno monitorato in continuo la situazione ponendo in essere tutte le operazioni che evitassero un fermo totale dell’impianto. Con l’ausilio di squadre specialistiche, sono state sostituite le apparecchiature danneggiate per riportare l’impianto a regime.

Le scorte presenti nei serbatoi stanno comunque garantendo il servizio. Abbanoa informa che «una volta che il potabilizzatore rientrerà a pieno regime potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità».
Commenti
9:21
Nella piazza Umberto I si brancola nel buio. Ormai da cinque giorni le luci dei lampioni che illuminano la piazza centrale sede del Palazzo comunale non rispondono ai comandi e nessuno si è preoccupato di riattivare il sistema di illuminazione pubblica
© 2000-2018 Mediatica sas