Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSaluteAmministrazione › CasaPound: «Sanna faccia un giro tra le incompiute»
Red 23 dicembre 2017
Uno striscione recante la scritta “Nicolino Maglia Rosa fai un giro tra le tue incompiute” ed una bicicletta per bambini sono stati lasciati questa mattina dai militanti di CasaPound davanti al Comune di Sassari
CasaPound: «Sanna faccia un giro tra le incompiute»


SASSARI - Uno striscione recante la scritta “Nicolino Maglia Rosa fai un giro tra le tue incompiute” ed una bicicletta per bambini sono stati lasciati questa mattina (sabato) dai militanti di CasaPound davanti al Comune di Sassari. «Astra, mercato, nuovo mattatoio e centro intermodale sono solo alcune delle incompiute che, anche quest'anno - afferma il coordinatore cittadino di CasaPound Andrea Farris - vogliamo ricordare alla Giunta Sanna».

«Non poteva mancare il cavallo di battaglia dell'Amministrazione comunale, sin ora la più grande incompiuta, ossia la pista ciclabile cittadina che - continua Farris - dopo aver scatenato per tre anni il dibattito politico cittadino, ad oggi risulta in alcuni tratti bacino idrico post piogge e quindi affatto sicura, antiestetica e incompleta. Questo striscione - conclude il coordinatore - vuole essere un augurio alla Giunta Sanna affinché possa, in futuro, vedere realizzati i propri sogni per la città e magari, perché no, realizzati al più presto da una nuova ed efficace amministrazione».
Commenti
19:39
Pere Lluís Alvau, Giuseppe Tilocca, Giovanni Chessa, Irene Coghene e Salvatore Izza chiedono le scuse pubbliche per alcune frasi utilizzate dal consigliere comunale Mario Nonne durante l´ultima seduta di consiglio. «Rispetto per la figura di Antoni Simon Mossa»
20:22
Il consigliere comunale del Partito democratico Massimo Cossu lamenta i ritardi e l’incapacità organizzativa dell’amministrazione che non ha ancora stabilito la destinazione dei proventi derivanti dalle indennità dei consiglieri Dem
© 2000-2018 Mediatica sas