Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSaluteAmministrazione › CasaPound: «Sanna faccia un giro tra le incompiute»
Red 23 dicembre 2017
Uno striscione recante la scritta “Nicolino Maglia Rosa fai un giro tra le tue incompiute” ed una bicicletta per bambini sono stati lasciati questa mattina dai militanti di CasaPound davanti al Comune di Sassari
CasaPound: «Sanna faccia un giro tra le incompiute»


SASSARI - Uno striscione recante la scritta “Nicolino Maglia Rosa fai un giro tra le tue incompiute” ed una bicicletta per bambini sono stati lasciati questa mattina (sabato) dai militanti di CasaPound davanti al Comune di Sassari. «Astra, mercato, nuovo mattatoio e centro intermodale sono solo alcune delle incompiute che, anche quest'anno - afferma il coordinatore cittadino di CasaPound Andrea Farris - vogliamo ricordare alla Giunta Sanna».

«Non poteva mancare il cavallo di battaglia dell'Amministrazione comunale, sin ora la più grande incompiuta, ossia la pista ciclabile cittadina che - continua Farris - dopo aver scatenato per tre anni il dibattito politico cittadino, ad oggi risulta in alcuni tratti bacino idrico post piogge e quindi affatto sicura, antiestetica e incompleta. Questo striscione - conclude il coordinatore - vuole essere un augurio alla Giunta Sanna affinché possa, in futuro, vedere realizzati i propri sogni per la città e magari, perché no, realizzati al più presto da una nuova ed efficace amministrazione».
Commenti
11:40 video
La scelta dell´Amministrazione di Alghero di destinare la piazza Ginnasio alla libera fruibilità di cittadini (specialmente bambini ed anziani) e turisti, in linea con la richiesta del Comitato spontaneo di residenti e commercianti, piace a tutti. Nei giorni scorsi l'audizione in Commissione dei rappresentanti Scarpa, Pisanu, Panfili. I lavori al via a settembre. Su Alguer.it le parole Carlo Scarpa
20/7/2018 video
Massimo Cadeddu, nel Cda della Fondazione Alghero insieme a Dario Pinna, potrebbe essere eletto presidente nel corso della riunione in programma martedì al Quarter. «Pronti a importare un nuovo modello di programmazione e ad individuare nuove nicchie di mercato» dice l´uomo scelto dal sindaco col pieno supporto del sistema delle imprese del territorio. Poi l´elogio alla gestione-Sari sulla cultura. Su Alguer.it l´intervista con Cadeddu.
20/7/2018
Pubblicata la selezione per l´affidamento del servizio fino a dicembre, con possibilità di rinnovo per sei mesi
© 2000-2018 Mediatica sas