Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSolidarietà › A Sassari, il derby per la vita
Red 29 dicembre 2017
Domani pomeriggio, lo stadio Vanni Sanna ospiterà il triangolare di calcio con Sassari Latte Dolce, Torres ed Atletico Uri. Lo sport come motore di coinvolgimento e sensibilizzazione sul tema dei trapianti
A Sassari, il derby per la vita


SASSARI - Una serata di calcio come opportunità di partecipazione, divertimento, aiuto concreto, riflessione e sensibilizzazione. “Prometeo”, Associazione italiana onlus trapiantati di organi, e “Per la vita”, Associazione italiana onlus trapiantatati di fegato, presentano l’iniziativa di solidarietà e beneficenza “Il Derby per la vita”, triangolare di calcio che domani, sabato 30 dicembre, a partire dalle 15, sull’erba dello stadio Vanni Sanna, vedrà scendere in campo il Sassari Latte Dolce, la Torres e l’Atletico Uri.

Un invito a scendere tutti in campo “Per La Vita”, in un momento di sport, attesa ed auspicata partecipazione e beneficenza il cui ricavato (ingresso libero ad offerta) sarà interamente devoluto all’associazione Prometeo onlus. L’evento è patrocinato dal Comune di Sassari e dall’Aou Sassari, sostenuto dalla Rete nazionale trapianti, dal Centro regionale trapianti Sardegna e dalla Fondazione di Sardegna. Partecipare “è un obbligo, quasi un dovere”.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas