Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Sul palco del Miramare, Black Out e Dj Benny
Red 30 dicembre 2017
Ancora due giorni di eventi musicali organizzati dal Miramare Gastro & Music Pub, il pub della Riviera del Corallo, che saluta il 2017 all'insegna della musica di qualità
Sul palco del Miramare, Black Out e Dj Benny


ALGHERO – Il Miramare Gastro & Music Pub, dopo cinque concerti da venerdì 22 a martedì 26, continua con la programmazione degli eventi di dicembre. Il locale affacciato sulla passeggiata di Alghero ha festeggiato il Natale a suon di musica dal vivo. Si è iniziato con il concerto di “Alessandro Azara quartet” ed il suo Tributo a Rino Gaetano, per continuare con il longevo gruppo sassarese “La pillola”, alla Vigilia è toccato ai galluresi “Hollywood band”, mentre il 25 dicembre si sono esibiti i “Puro Malto featuring Barbara Sanna” ed infine, a Santo Stefano, i “Senza base”. Una scala reale di live music che non ferma l'energia alla base di questa nuova scommessa di un gruppo di giovani ed affermati imprenditori algheresi.

Dopo due giorni di pausa, in cui l'attenzione si è spostata sullo sport, il pub della Riviera del Corallo è ripartito con qualità sonora. Ieri sera, era la “Friday tribute night”, la rassegna musicale targata Miramare e dedicata in maniera esclusiva alle migliori tribute band della Sardegna, che portato sul palco un meraviglioso omaggio al grande Fabrizio De André, il cantautore genovese che scelse proprio l'Isola come casa e i Sardi come compaesani.

“Crêuza de mä”, il nome del progetto musicale come il titolo di uno dei dischi più apprezzati dell'indimenticabile Faber. Oggi, invece, è l'ultimo “sabato del Miramare” del 2017 e la proposta vede un misto di ritmi rock e pop in cui si esibiscono i “Black out”, formazione nata dall'incontro tra la voce di Fabrizio Sanna e musicisti del calibro di Bachisio Ulgheri, Federico Canu e Fabio Carta. Infine, la notte di Capodanno sarà la selezione dello storico dj Benny a salutare l'anno che finisce ed a far ballare per festeggiare tutti insieme l'arrivo del 2018.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas