Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaRiti › Oltre 70 temerari per il tuffo di Capodanno
M.P. 31 dicembre 2017
Oltre settanta goliardici parteciperanno al bagno di Capodanno, tra giovani e ultra ottantenni che non mancheranno alla 13esima edizione della manifestazione organizzata dall’associazione dei Temerari
Oltre 70 temerari per il tuffo di Capodanno


PORTO TORRES - Allineamento sulla spiaggia alle 11.45 e poi un tuffo nelle acque gelide del mare di Balai, la spiaggia simbolo della città di Porto Torres. Qui oltre settanta goliardici parteciperanno al bagno di Capodanno, tra giovani e ultra ottantenni che non mancheranno alla 13esima edizione della manifestazione organizzata dall’associazione dei Temerari, un passaggio immancabile per la tradizione turritana che punta al record di iscrizioni e presenze.

L’evento sponsorizzato da Sardegna Ambiente vedrà decine di temerari distinguersi per la maglia verde e il coraggio nell’affrontare le temperature gelide delle acque di Balai. L’appuntamento è alle 11.15 il Primo gennaio nella spiaggia omonima e dopo alcuni minuti di riscaldamento un grande tuffo per salutare il 2018 con creatività e fantasia, un’occasione per ritrovarsi anche per coloro che non hanno il coraggio di tuffarsi ma applaudono volentieri i temerari. Per informazioni contattare Pietro Saiglia al 3475810156 e Lello Cau al 3482503633.
28/6/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero la diretta dalla Cappella Papale in San Pietro (Città del Vaticano) del concistoro del 28 giugno, nel corso del quale Papa Francesco nominerà 15 nuovi cardinali. Fra questi Mons. Giovanni Angelo Becciu, di Pattada. Un grande evento per la Chiesa sarda. Decine di amministratori locali sardi presenti a Roma, compreso il sindaco di Alghero.
© 2000-2018 Mediatica sas