Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSaluteSanità › Policlinico Casula, il primo nato è Nicolò
Red 1 gennaio 2018
Felicissimi mamma Claudia Melis, 26 anni, barista di Cagliari, e papà Paolo Camba, 31 anni, disoccupato di Selargius. Al parto hanno assistito l’ostetrica Caterina Siddi e il medico Alessandro Loddo
Policlinico Casula, il primo nato è Nicolò


CAGLIARI - È Nicolò il primo bimbo nato nel 2018 al Policlinico Duilio Casula. Il piccolo è nato alle 6,32 e ha pesato 3.170 grammi. Felicissimi mamma Claudia Melis, 26 anni, barista di Cagliari, e papà Paolo Camba, 31 anni, disoccupato di Selargius. Grande festa, dunque, nel reparto di Ginecologia e Ostetricia diretto dal professor Gian Benedetto Melis, struttura di eccellenza della sanità italiana. Al parto hanno assistito l’ostetrica Caterina Siddi e il medico Alessandro Loddo.
Commenti
21/7/2018
“Azzardopatia–Scommettiamo su di te”, parte da Alghero un appelo unanime: «subito la legge regionale per arginare un fenomeno di proporzioni devastanti»
21/7/2018
Circa 450 pazienti troveranno la porta del Centro di Salute Mentale chiusa. Il plesso di piazza Garibaldi verrà trasferito da Porto Torres a Sassari secondo la decisione dell’Azienda per la Tutela della Salute (Ats)
21/7/2018
Come da programma, ieri mattina, è stato attivato il servizio di Guardia turistica di Platamona. L’ambulatorio, situato in Via della Torre 5, offre un servizio diurno di continuità assistenziale (dalle 8 alle 20, sette giorni la settimana)
21/7/2018
«Regione all’avanguardia su monitoraggio e risorse per 25milioni nel biennio su bonifiche»; hanno dichiarato all´unisono gli assessori regionali della Sanità e della Difesa dell´ambiente
© 2000-2018 Mediatica sas