Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaInfanzia › Nicola Sanna saluta Nicolò
Red 3 gennaio 2018
Il primo cittadino di Sassari, recatosi in visita nella clinica di Ginecologia e Ostetricia dell´Aou di Sassari, ha regalato al piccolo Niccolò Merella la spilla dei Candelieri
Nicola Sanna saluta Nicolò


SASSARI – Oggi (mercoledì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha portato i suoi saluti al piccolo Niccolò Merella, primo nato del 2018 in Sardegna, e forse anche in Italia. Ad accompagnare il primo cittadino nella visita nella clinica di Ginecologia e Ostetricia dell'Aou di Sassari, il direttore sanitario Nicolò Orrù, il direttore del presidio Bruno Contu e Pier Paolo Chiappe, che ha assistito al parto insieme all'ostetrica Elisabetta Cocco.

«Per i genitori di Niccolò, Giovanni e Alessandra, quest'anno è cominciato nel migliore dei modi, con la nascita del loro primogenito - commenta Sanna - Al piccolo, venuto alla luce a mezzanotte in punto, vanno gli auguri miei e dell'Amministrazione tutta». Il sindaco, accompagnato dall'assessore comunale Alessandro Boiano, ha portato in dono al bambino la spilla dei Candelieri.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas