Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaEconomia › Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto
M.P. 13 gennaio 2018
A Porto Torres un incontro pubblico per discutere delle opportunità di sviluppo del territorio
Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto


PORTO TORRES – Si terrà domani sabato 13 gennaio a partire dalle dieci del mattino il convegno per il rilancio dei territori del nord ovest della Sardegna. L'appuntamento si svolgerà nella sala del museo del Mare, in via Antonietta Bassu a Porto Torres.

Il tema principale dell'appuntamento, organizzato dal Movimento 5 Stelle di Porto Torres, Alghero, Sassari e Sennori, è discutere delle opportunità di sviluppo del territorio, affrontando temi fondamentali come quelli della sanità, del turismo, dei trasporti e dell'industria. Dopo la registrazione dei partecipanti, si terrà la presentazione e il saluto di benvenuto del sindaco Sean Wheeler, a cui seguiranno gli interventi tecnici del professor Nicola Glorioso sulla sanità del nord ovest.

Interverranno anche il presidente del Consorzio industriale Pasquale Taula sulla situazione dell'area industriale, e un rappresentante Confcommercio, e del portavoce del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi sui trasporti. Prima del dibattito pubblico ci saranno anche dei brevi interventi dei portavoce comunali Graziano Porcu e Maurilio Murru.
18/1/2018
La Riviera del Corallo sede della competizione mondiale ideata dalla multinazionale americana. Hash Code è una delle più importanti competizioni per programmatori a livello globale, ideata dalla multinazionale americana nel 2014 ed è giunta alla quinta edizione
19/1/2018
Lo afferma in una nota il senatore del Partito democratico Silvio Lai che nei mesi scorsi si era occupato di questa vicenda con un’interrogazione inviata ai ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico.
18/1/2018
Il primo carico di sale prodotto dalla salina della Ing. Luigi Conti Vecchi di Syndial Eni partirà martedì prossimo dal Porto Canale di Cagliari per la Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America
© 2000-2018 Mediatica sas