Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › La summer Ryanair riparte a marzo
P.P. 15 gennaio 2018
Sette i mesi di programmazione sull´hub stagionale di Alghero: confermati i collegamenti con Slovacchia, Germania, Olanda, Inghilterra e Belgio. Primo volo il 25 marzo
La summer Ryanair riparte a marzo


ALGHERO - In attesa di capire se e quando potranno essere attivati i collegamenti a bando sulla destagionalizzazione, la summer Ryanair si aprirà il 25 marzo 2018 per chiudersi a fine ottobre. Si prepara a riprendere le attività l'hub stagionale di Alghero che, al netto di novità dell'ultim'ora, conferma tutti e sei i collegamenti internazionali, a cui si aggiungono i tre annuali (Milano-Bergamo, Pisa e Bologna).

Primi decolli in calendario il 25 marzo diretti in Belgio e Germania. L'Alghero-Bruxelles avrà cadenza bi-settimanale con partenze il giovedì e sabato. Stesso discorso per l'Alghero-Memmingen che invece volerà tutti i mercoledì e la domenica.

Previsto per il 26 marzo l'atteso collegamento con Francoforte, operativo due volte alla settimana fino a ottobre, il lunedì e venerdì. Scattano il giorno successivo 827 marzo) le ultime tre tratte stagionali operate dalla low cost irlandese. l'Alghero-Bratislava vola il martedì e il sabato, mentre i boeing diretti a Eindhoven (Olanda) e Londra Stansted (Inghilterra) viaggeranno tre volte alla settimana: il martedì, giovedì e sabato.
Commenti
23/6/2018
Funziona la sinergia pubblico-privato: col fondo straordinario alimentato da circa 500 imprese e gestito da ConfCommercio saranno circa sessantamila i passeggeri movimentati da Luto (volo annuale) e Berlino (estivo). Le dichiarazioni di Visconti (Federalberghi), Sole (Concommercio) e Peralda (Sogeaal)
© 2000-2018 Mediatica sas