Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaTrasporti › Burrasca, è caos-traghetti al nord
M.V. 17 gennaio 2018
Ferme le corse tra Santa Teresa e Bonifacio e problemi con i collegamenti a Porto Torres e Olbia. Raffiche di ponente che hanno raggiunto anche i 100 chilometri orari
Burrasca, è caos-traghetti al nord


OLBIA - Il vento con raffiche di ponente che hanno raggiunto anche i 100 chilometri orari stanno creando disagi nei collegamenti marittimi in Sardegna. La nave proveniente da Civitavecchia ha attraccato al porto di Olbia con due ore di ritardo.

Il traghetto Nuraghes che doveva partire martedì sera da Genova per raggiungere Porto Torres ha lasciato gli ormeggi solo questa mattina (mercoledì), per raggiungere il porto nel tardo pomeriggio. A Golfo Aranci il Sardinia Regina ha ormeggiato con un'ora e mezza di ritardo a causa delle condizioni meteo.

Infine i collegamenti a Santa Teresa di Gallura con Bonifacio, in Corsica, sono interrotti da martedì sera. Il vento, durante la notte, ha soffiato con forte intensità, come annunciato dall'allerta meteo lanciata dalla Protezione civile della Regione Sardegna.
Commenti
23/5/2018
Prezzi alle stelle e turisti delusi: «così le vacanze in Sardegna diventano un lusso» denuncia un turista innamorato dell´Isola che si è visto raddoppiare, nell´arco di un giorno, la tariffa per un trasferimento Porto Torres - Civitavecchia
© 2000-2018 Mediatica sas