Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoAmbienteEconomiaSbs, venduta la Villa del Presidente
Red 26 gennaio 2018
«Un bene identitario di grande pregio che rimane nel territorio, acquistato da un soggetto ormai storicamente inserito nella realtà locale e che potrà ora essere ulteriormente valorizzato», dichiara l’assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci
Sbs, venduta la Villa del Presidente


ARBOREA - «Siamo molto soddisfatti. La vendita della Villa del Presidente della Sbs alla Banca di Arborea è un’ottima notizia: un bene identitario di grande pregio che rimane nel territorio, acquistato da un soggetto ormai storicamente inserito nella realtà locale e che potrà ora essere ulteriormente valorizzato», dichiara l’assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci.

La notizia è stata comunicata, ieri mattina (mercoledì), alla Regione autonoma della Sardegna dal liquidatore della Società bonifiche sarde. L’unica offerta è arrivata dalla Banca di Arborea, che per l’acquisto della Villa del Presidente investe 1,5milioni di euro.

Le procedure di vendita saranno perfezionate nelle prossime settimane. «Con il processo di vendita dei beni Sbs ormai pienamente avviato, tutta l’Amministrazione regionale è fortemente impegnata per garantire la valorizzazione e la piena fruizione a vantaggio della comunità locale dei beni ancora in possesso della Regione», conclude Paci.

Nella foto: l'assessore regionale Raffaele Paci
Commenti
15:57
«Sono imbarazzanti e preoccupanti le dichiarazioni del sindaco di Porto Torres rilasciate sul suo profilo facebook, in merito ai presunti risultati ottenuti dalla sua amministrazione comunale sulle zone economiche speciali». A dichiararlo sono segretario cittadino Pd Gian Mirko Luiu e il consigliere comunale Pd Massimo Cossu
© 2000-2018 Mediatica sas