Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaEnogastronomia › Il giro d´Italia del gusto di Cyrano: il Mandrolisai
Red 30 gennaio 2018
Venerdì, nuovo appuntamento nella libreria di Alghero. Ospite e protagonista della serata sarà la cantina nata oltre sessant’anni fa e che prende il nome dalla regione
Il giro d´Italia del gusto di Cyrano: il Mandrolisai


ALGHERO - Venerdì 2 febbraio alle 20, nuovo appuntamento con il Giro d’Italia del gusto di Cyrano. Ospite e protagonista della serata sarà la Cantina del Mandrolisai, che, nata oltre sessant’anni fa, prende il nome dalla regione: una delle più interne della Sardegna ed una delle più celebri fra le tradizionali zone di produzione di vini nell’Isola.

Durante la serata, verrà presentata la nuova linea dedicata ai centenari di cui saranno proposti quattro vini: un bianco, due rossi ed un vino dolce, abbinati ad assaggi ispirati alla tradizione culinaria sarda. Come di consueto, i posti sono limitati e la prenotazione è indispensabile. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 079/9738303 o inviare una e-mail all'indirizzo web cyrano.libri@gmail.com.
Commenti
17/9/2018
All’ultima edizione del “Decanter Asia wine awards”, la più grande competizione enologica del continente asiatico, la cantina di Calasetta ha ottenuto due riconoscimenti prestigiosissimi: la medaglia d’argento per il Carignano “Piede Franco 2016” e quella di bronzo per il Vermentino “Cala di Seta 2017”
© 2000-2018 Mediatica sas