Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariEconomiaAeroporto › Ryanair riattiva il Cagliari-Manchester
A.S. 31 gennaio 2018
Si tratta in realtà di un ritorno, dal momento che la rotta per Manchester è stata una delle prime operate quando Ryanair ha aperto la sua base all’aeroporto di Cagliari-Elmas
Ryanair riattiva il Cagliari-Manchester


CAGLIARI - Dal 3 giugno al 24 ottobre 2018 la compagnia low cost irlandese Ryanair proporrà ai suoi clienti il nuovo volo Cagliari-Manchester. Si tratta in realtà di un ritorno, dal momento che la rotta per Manchester è stata una delle prime operate quando Ryanair ha aperto la sua base all’aeroporto di Cagliari-Elmas.

La frequenza del volo sarà bisettimanale: la domenica e il mercoledì. Il mercoledì l’aereo di Ryanair partirà da Manchester alle ore 9 del mattino per arrivare a Cagliari alle 12.55. L’aereo quindi decollerà da Cagliari alle ore 13.20 per arrivare a Manchester alle ore 15.25.

La domenica invece il collegamento sarà effettuato nel pomeriggio; si partirà da Manchester alle ore 18.10 per arrivare a Cagliari alle 22.05, quindi si decollerà dalla Sardegna alle ore 22.30 per atterrare in Inghilterra alle 00.05.
Commenti
22/5/2018
La compagnia aerea low cost investe sul Riviera del Corallo. Soddisfatto il direttore Mario Peralda: Vettore in perfetta sintonia con le politiche di crescita dello scalo. Tre i collegamenti in partenza
23/5/2018
La compagnia low cost inaugura il nuovo collegamento, operativo da sabato con tre frequenze settimanali (mercoledì, sabato e domenica)
© 2000-2018 Mediatica sas