Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcioCda rinnovato per il Cagliari calcio
A.S. 2 febbraio 2018
I vertici rimangono invariati: presidente Tommaso Giulini, vice presidente Stefano Filucchi e amministratore delegato Carlo Catte. Integrato il collegio sindacale della società con la nomina del nuovo sindaco Piero Sanna Randaccio
Cda rinnovato per il Cagliari calcio


CAGLIARI - L'assemblea dei soci del Cagliari calcio, riunita in assemblea ordinaria, ha rinnovato il Consiglio di amministrazione del club. I vertici rimangono invariati: presidente Tommaso Giulini, vice presidente Stefano Filucchi e amministratore delegato Carlo Catte. I consiglieri sono Massimo Delogu, Pasquale Lavanga, Lior Metzinger e Stefano Signorelli.

Nell'occasione è stato integrato il collegio sindacale della società con la nomina del nuovo sindaco Piero Sanna Randaccio. Il Cda ha inoltre provveduto a nominare il nuovo organismo di vigilanza: presidente Andrea Alessandro Muntoni; componenti Diego Loi e Pier Gabriele Carta.

Intanto è ufficiale la cessione a titolo definitivo del difensore olandese Van der Wiel al Toronto, in Canada. Il giocatore conclude la sua breve avventura in Sardegna: da quando è arrivato al Cagliari ha collezionato solo cinque presenze in campionato e una in Coppa Italia.
Commenti
10:03
Il Comitato sardo della Figc ha reso noti i gironi del campionato di Seconda categoria. Sedici le squadre partecipanti al raggruppamento che vede ai nastri di partenza le due compagini locali
© 2000-2018 Mediatica sas