Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariEconomiaManifestazioni › Anteprima fiori e spose a Cagliari
Red 2 febbraio 2018
La locale Camera di commercio, attraverso la sua Azienda speciale centro servizi per le imprese, organizza l´evento, in programma domani e domenica nel Centro dei congressi del Quartiere Fieristico di Cagliari
Anteprima fiori e spose a Cagliari


CAGLIARI - La Camera di commercio di Cagliari, attraverso la sua Azienda speciale centro servizi per le imprese, organizza la manifestazione Anteprima Fiori e Spose 2018, in programma nel Centro dei congressi del Quartiere Fieristico di Cagliari, domani, sabato 3, e domenica 4 febbraio. L’appuntamento, che si svolge nella storica settimana dedicata agli sposi, anticipa e presenta l’edizione di Fiori e spose 2018, in programma a novembre, sempre nel Quartiere Fieristico di Cagliari. Durante le due giornate, i futuri sposi potranno passeggiare tra gli eleganti foyers del Palazzo dei congressi e prendere importanti contatti con trenta professionisti del matrimonio in Sardegna.

Presenti i principali servizi matrimoniali: dalle suggestive locations, agli abiti sposa e sposo, non mancheranno i professionisti del trucco e delle acconciature ed i preziosi consigli delle wedding planners. Inoltre, presenti le agenzie di viaggio, le auto più eleganti ed esclusive, foto, video, animazione e tanto altro ancora. L’evento, oltre ad essere un appuntamento imprescindibile per chi ha deciso di convolare a nozze, rafforza e conferma la Sardegna come destinazione ambita per celebrare matrimoni ed unioni civili, non solo per le coppie sarde, ma anche per tanti italiani e stranieri che ogni anno decidono di celebrare il fatidico giorno del “si” nei tanti luoghi incantevoli che l’Isola offre.

Ad apertura della manifestazione, domani, alle 10.30, si terrà l’ incontro “Opportunità della destinazione wedding Sardegna”, a cui parteciperanno operatori regionali, enti ed istituzioni. Sarà l’occasione per porre le basi per il primo convegno regionale Wedding–Destinazione Sardegna, che si terrà a novembre, durante la 14esima edizione di Fiori e spose. L’incontro vuole essere l'occasione per aprire il dibattito tra aziende ed Istituzioni e mettere solide basi per il lancio del turismo matrimoniale in Sardegna, una valida alternativa anche in bassa stagione, ai flussi turistici leisure e Mice. Anteprima fiori e spose sarà visitabile dalle 10 alle 20.30, con orario continuato, ingresso gratuito dall’entrata del Centro Congressi del Quartiere Fieristico, lato Coni.
Commenti
16/2/2018
Dopo tre eventi all´insegna del divertimento si è chiusa martedì con la sfilata dei carri allegorici l’edizione 2018, che ha visto la partecipazione di migliaia di visitatori arrivati dai centri limitrofi per assistere alla festa organizzata dalla Pro loco, in collaborazione con il Comune
© 2000-2018 Mediatica sas