Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSport › Sennori premia Mara Piana
Red 3 febbraio 2018
Il Comune premia la giovanissima campionessa di equitazione, che al´età di otto anni ha vinto i Campionati italiani di Pony club, categoria A2, che si sono svolti a Cervia
Sennori premia Mara Piana


SENNORI - Diventare campionesse italiana all'età di otto anni non è un’impresa per tutti. Mara Piana c’è riuscita, vincendo i Campionati italiani di Pony club, categoria A2, che si sono svolti a Cervia, e ha portato sul podio più alto il nome di Sennori.

Per questa sua impresa, la giovanissima amazzone sennorese ha ricevuto un riconoscimento dall'Amministrazione comunale. Gli assessori allo Sport Tore Piredda ed alla Pubblica istruzione Maria Antonietta Pazzola, hanno consegnato a Mara una targa di ringraziamento.

«Siamo sempre orgogliosi e lieti di premiare i giovani sennoresi che si distinguono nelle varie discipline sportive - commenta l’assessore Piredda - raggiungendo risultati prestigiosi frutto di impegno. Passione e sacrificio con i loro successi danno lustro anche a tutta la comunità di Sennori».
Commenti
20/6/2018
Il portacolori della Bc Angelo Roth ha vinto la quinta edizione del Grand prix Riviera del corallo, conquistando la medaglia d’oro nella gara regina del singolare maschile senior
© 2000-2018 Mediatica sas