Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Musica: nuova avventura per Raffaele Pillai
Red 5 febbraio 2018
In uscita oggi, sul suo canale You tube e su La stanza nascosta Channel, il videoclip ufficiale di Ipnotica, per la regia di Alessandro Siddi e Nicola Pinna
Musica: nuova avventura per Raffaele Pillai


ALGHERO - In uscita oggi (lunedì), sul canale You tube di Raffaele Pillai e su La stanza nascosta Channel, il videoclip ufficiale di “Ipnotica”, per la regia di Alessandro Siddi e Nicola Pinna. Ipnotica, secondo estratto dopo “Il custode”) dall’ep “Una storia tipica italiana” del cantautore sardo Pillai, è un rock&roll dalla ritmica incisiva, che racconta l’amore come sentimento simbiotico; sonorità e melodia sembrano essere un tributo ai migliori Litfiba.

L’ep Una storia tipica italiana, uscito il 16 ottobre scorso, è distribuito dall’etichetta discografica La stanza nascosta records (con sede ad Alghero, ma operativa sull’intero territorio nazionale) e promosso da Verbatim Ufficio stampa di Claudia Erba. Nato a Cagliari nel 1977, Pillai inizia gli studi musicali all'età di quattordici anni.

Si cimenta come autodidatta nel basso e, successivamente, si iscrive al Conservatorio, dove approfondisce lo studio del contrabbasso. Frequenta poi il Cpm di Milano, specializzandosi in basso elettrico. Nel 2005, inizia a comporre i primi brani con l'ausilio di una band.
Commenti
18/9/2018
E´ uscito venerdì, su tutte le maggiori piattaforme digitali, il brano della cantautrice fiorentina, apripista dell’album “Stanze”, di prossima pubblicazione per l’etichetta discografica algherese “La Stanza nascosta records”
© 2000-2018 Mediatica sas