Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Ad Alghero l'International Beach Soccer
P.P. 7 febbraio 2018
La città ospiterà a luglio le nazionali di quattro paesi: Italia, Francia, Brasile e Svizzera. Giovedì la presentazione ufficiale dell´evento nella Sala Mosaico
Ad Alghero l'International Beach Soccer


ALGHERO - La Riviera del Corallo ospiterà a luglio l'International Beach Soccer. Si tratta di un grande evento di sport, che diventa palcoscenico internazionale con un quadrangolare in cui si sfideranno le nazionali di quattro paesi: Italia, Francia, Brasile e Svizzera.

Al via la macchina organizzativa. Domani, giovedì 8 febbraio (alle 11.00) nella sala mosaico del Museo della Città si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

A guidare la nazionale italiana sarà il ct Maurizio Iorio, ex centravanti di Roma, Inter, Torino, Fiorentina, organizzatore dell'evento, che insieme al Sindaco di Alghero Mario Bruno illustrerà i dettagli della manifestazione in programma la prossima estate.
Commenti
11:11
Sull´onda dell´entusiasmo generale per il successo dell´oristanese Stefano Oppo, secondo nel doppio pesi leggeri nei Mondiali di canottaggio appena conclusi, il canottaggio sardo si è riunito per il recupero della prima regata regionale rinviata a marzo
© 2000-2018 Mediatica sas