Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaServizi › Reis e Rei: novità a Sassari
Red 7 febbraio 2018
Da venerdì, saranno in pagamento i contributi del Reddito di inclusione sociale. I beneficiari saranno avvisati con un sms che sarà inviato a tutti nello stesso momento. Lo sportello per accogliere le nuove domande Rei in tutte le sedi territoriali del settore Coesione sociale è aperto il martedì pomeriggio e giovedì mattina
Reis e Rei: novità a Sassari


SASSARI - Da venerdì 9 febbraio, saranno in pagamento i contributi del Reddito di inclusione sociale. I beneficiari saranno avvisati con un sms che sarà inviato a tutti nello stesso momento.

Questa mattina (mercoledì), gli uffici competenti hanno terminato l'iter amministrativo e si può procedere alla liquidazione. Si tratta dei sussidi relativi al mese di gennaio ed entro i primi di marzo, salvo problemi tecnici non prevedibili, si procederà al versamento della mensilità di febbraio.

Lo sportello per accogliere le nuove domande per il Reddito di inclusione in tutte le sedi territoriali del settore Coesione sociale è aperto il martedì, dalle 15 alle 17.30, ed il giovedì, dalle 9 alle 12. La riduzione dell'orario è necessaria per consentire agli operatori di svolgere le attività di valutazione e progettazione (obbligatoria per l'erogazione dei contributi) a favore dei nuclei beneficiari che hanno presentato istanza nel 2017.
Commenti
17/8/2018
Da lunedì, è possibile presentare le domande per accedere al Reddito di inclusione sociale, il programma regionale che prevede un sostegno per le famiglie che vivono una situazione di difficoltà economica, coordinato con lo strumento del Rei adottato a livello nazionale
© 2000-2018 Mediatica sas