Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaCronaca › Olbia: romeno denunciato per furto
Red 8 febbraio 2018
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della locale Sezione Radiomobile del Reparto territoriale hanno denunciato a piede libero un 43enne senza fissa dimora, già noto alle Forze dell´ordine, per furto aggravato
Olbia: romeno denunciato per furto


OLBIA - Nella tarda serata di ieri (mercoledì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto territoriale di Olbia hanno denunciato a piede libero un 43enne romeno senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'ordine, per furto aggravato. I militari, durante un normale servizio perlustrativo per la repressione dei reati in genere, hanno notato l’uomo uscire da una pizzeria in Viale Aldo Moro e, alla vista della pattuglia, ha iniziato a correre come se volesse scappare a piedi.

L’atteggiamento evidentemente sospetto ha messo in allarme i Carabinieri, che dopo un breve inseguimento lo hanno fermato. Poco prima di essere raggiunto, facendolo cadere a terra, l’uomo ha tentato di disfarsi di un telefono cellulare.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare che il telefono era stato rubato poco prima, all’interno della pizzeria, ai danni della titolare che non si era accorta di nulla. Dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.
© 2000-2018 Mediatica sas