Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Ad Alghero, il corso per assistente bagnanti
Red 8 febbraio 2018
Il corso, nella piscina del Green Hotel, in Viale della Resistenza 47, inizierà a marzo, mentre la prova attitudinale di ammissione è prevista per venerdì 23 febbraio, alle 19
Ad Alghero, il corso per assistente bagnanti


ALGHERO - Il brevetto professionale di assistente bagnanti Fin e la tessera di Primo soccorso asfittici sono riconosciuti dal Ministero degli Interni italiano e dall'International life saving, che consente di svolgere l'attività professionale a livello nella Cee ed in tutti gli altri Stati aderenti. Abilita al servizio di sorveglianza balneare in mare, acque interne e piscine.

I brevetti hanno validità triennale con scadenza al 31dicembre del terzo anno. Al termine di ogni triennio, per mantenere in validità il brevetto, è necessario partecipare all'aggiornamento indetto dal coordinatore.

Il corso, nella piscina del Green Hotel, in Viale della Resistenza 47, inizierà a marzo, mentre la prova attitudinale di ammissione è prevista per venerdì 23 febbraio, alle 19. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al coordinatore regionale Fin Sardegna Lorenzo Zicconi, telefonando al numero 329/0774001 o inviando una e-mail all'indirizzo web lorenzo.zicconi@federnuoto.it.
Commenti
10:02
Sabato mattina, la classica gara di nuoto di 17chilometri in linea si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco naturale di Porto Conte, dalla spiaggia del Lazzaretto al Tramariglio
© 2000-2018 Mediatica sas