Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCulturaManifestazioni › Pensieri d´amore a Casa Serena
Red 9 febbraio 2018
Casa Serena si prepara a festeggiare San Valentino e lo fa coinvolgendo tutta la città di Sassari. Fino a martedì 13, sarà possibile inviare messaggi d´amore che saranno letti durante la festa del 14 febbraio
Pensieri d´amore a Casa Serena


SASSARI - Casa Serena si prepara a festeggiare San Valentino e lo fa coinvolgendo tutta Sassari. Fino alle 13 di martedì 13 febbraio, chiunque può inviare brevi pensieri (massimo tre righe) sul tema dell'amore tramite una e-mail all'indirizzo web baingio.cadoni@comune.sassari.it, oppure consegnandoli a mano nella residenza di Via Pasubio.

I migliori saranno letti durante la festa che si terrà proprio a Casa Serena, mercoledì 14, a partire dalle 16.30. La serata dedicata all'amore ed al romanticismo sarà animata dallo spettacolo di danze medievali di Eleonora Marieli e dalle performance canore del coro di Casa Serena. L'evento è organizzato dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Coopas ed è aperto a quanti desiderano passare un po' di tempo in allegria ed in compagnia degli ospiti di Casa Serena.
Commenti
15:11
L´evento saltato per maltempo nell´isola il 13 maggio, si svolgerà domenica 27. Cinque i siti visitabili a Cala d´Oliva
21/5/2018
Sessantanovesima Cavalcata Sarda, Gianfranco Ganau (Pd): «Una straordinaria sfilata di colori, mette in luce la complessità e la varietà delle nostre tradizioni»
© 2000-2018 Mediatica sas