Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Atletica: Aurora Salvagno verso gli Assoluti
Red 16 febbraio 2018
La sprinter algherese vince i Campionati regionali indoor di atletica leggera a Modena nei 60metri piani e domenica parteciperà alla rassegna tricolore, in programma ad Ancona
Atletica: Aurora Salvagno verso gli Assoluti


ALGHERO – Aurora Salvagno ancora protagonista sui 60metri piani indoor. La sprinter di Maristella, da tempo trasferita in Puglia, si è aggiudicata i Campionati regionali indoor di atletica leggera a Modena ed ora si presenterà ad Ancona, dove domenica 18 febbraio si corrono i Campionati italiani Assoluti indoor.

A Modena, la 32enne portacolori del Cus Sassari (allenata dal suo storico tecnico Marco Ciccarella, con la supervisione di Luca Ceglie, suo marito) ha iniziato vincendo nettamente la Batteria 11 in 7”64, miglior tempo tra tutte le 68 partecipanti suddivise nelle dodici batterie di qualificazione (seconda la 26enne de La Fratellanza Federica Giannotti, 5centesimi più lenta, e terza la 20enne dell'Atletica Spezia Duferco Elena Arena, in 7”70).

In finale, assente la Arena, la Salvagno ha dettato nuovamente la sua legge, migliorandosi vincendo in 7”55. Alle sue spalle ancora la Giannotti, staccata di 3centesimi. Al terzo posto, la 19enne delle Fiamme Oro Padova Desola Oki, in 7”68.

Nella foto (della Fidal): Aurora Salvagno sul podio di Modena
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas