Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmbiente › Sughero: accordo Forestas-Thiesi
Red 19 febbraio 2018
Questa mattina, l´assessore regionale della Difesa dell´ambiente Donatella Spano sarà nella Sala Sassu di Via Garau per l´avvio della convenzione tra l´agenzia e l´Amministrazione comunale
Sughero: accordo Forestas-Thiesi


THIESI – Oggi (lunedì), alle 11, l'assessore regionale della Difesa dell'ambiente Donatella Spano sarà presente all'avvio della convenzione tra l'Amministrazione comunale di Thiesi e l'agenzia Forestas, in programma nella Sala Sassu di Via Garau. Oggetto dell'accordo sono la cura, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio forestale e naturale della sughereta comunale di Su Padru.

Nel centro del Meilogu, Spano concluderà l'incontro intitolato “Una nuova opportunità per la valorizzazione e il rilancio del patrimonio sughericolo forestale del Comune di Thiesi”, al quale parteciperanno il primo cittadino Gianfranco Soletta, il responsabile del complesso Gianluigi Pinna, l'amministratore unico di Forestas Giuseppe Pulina ed il suo direttore generale Antonio Casula. Al termine, è in programma una breve visita alla sughereta comunale di Su Padru.

Nella foto: l'assessore regionale Donatella Spano
Commenti
18/9/2018
Il sindaco Sean Wheeler: «Invito a rispettare l´ambiente. Chi sporca, dovrà ripulire»
© 2000-2018 Mediatica sas