Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaAmbiente › Alghero s´illumina di meno con Caterpillar
Red 21 febbraio 2018
Anche quest´anno, il Comune di Alghero aderisce all´iniziativa promossa da Caterpillar Radio2. Dalle 18 alle 21 di venerdì, verrà spenta la luce sul lungomare Barcellona ed in Via Garibaldi
Alghero s´illumina di meno con Caterpillar


ALGHERO - Alghero ospite a Radio Rai, negli studi romani di Via Asiago, per la conferenza stampa di Caterpillar, su “M'illumino di meno”. Il sindaco di Alghero Mario Bruno ha partecipato, posando per i fotografi con i due testimonial dell'iniziativa, l'olimpionico di tennistavolo Mihai Bobocica e l'olimpionica di beach volley Daniela Gattelli.

Anche quest'anno, il Comune di Alghero aderisce all'iniziativa “M'illumino di meno” promossa da Caterpillar Radio2. Dalle 18 alle 21 di venerdì 23 febbraio, verrà spenta la passeggiata fronte mare, ovvero il lungomare Barcellona e la via Garibaldi.

Il Comune di Alghero ha realizzato nell'ultimo anno azioni in linea con la sensibilizzazione sui temi del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili che M'illumino di .eno promuove. Per esempio, importanti interventi di ammodernamento ed efficientamento del servizio di illuminazione pubblica e sostituzione di tutti i corpi luce con lampade a led, dei pali usurati e pericolosi con nuovi supporti, della strumentazione più obsoleta con altra tecnologicamente avanzata.

Nella foto: Mihai Bobocica Mario Bruno e Daniela Gattelli
Commenti
18/9/2018
Il sindaco Sean Wheeler: «Invito a rispettare l´ambiente. Chi sporca, dovrà ripulire»
© 2000-2018 Mediatica sas