Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCoste › Alghero presenta il cartellone-eventi
S.O. 21 febbraio 2018
Rompendo una consolidata ma discutibile prassi, da sempre criticata da operatori e imprenditori del turismo, Amministrazione e Fondazione Alghero anticipano tutti sul tempo e presentano il cartellone di eventi e manifestazioni programmate per il nuovo anno, dalla Primavera al Capodanno 2018
Alghero presenta il cartellone-eventi


ALGHERO - «Alghero investe in cultura, musica, arte, sport e creatività come non mai e tutto l'anno, con il coinvolgimento attivo di imprenditori, associazioni e artisti in grado contribuire a rendere la città viva e attraente, oltre l'inverno e l'estate». Questa la presentazione alla conferenza stampa che si terrà giovedì ad Alghero (Lo Quarter, ore 11), in cui Assessorato e Fondazione sveleranno il lungo elenco di eventi di grande richiamo che caratterizza il 2018.

Rompendo una consolidata ma discutibile prassi, da sempre criticata da operatori e imprenditori del turismo, Amministrazione e Fondazione Alghero anticipano tutti sul tempo e presentano il cartellone di eventi e manifestazioni programmate per il nuovo anno, dalla Primavera al Capodanno. E' la prima volta che succede, ma la novità già piace, perchè permette a tutti, operatori della cultura e non, di programmare con criterio e professionalità la promozione dei vari eventi.

In sala conferenze del Quarter è annunciata la presenza del sindaco di Alghero Mario Bruno, con l'Assessora al Turismo e alla Cultura del Comune Gabriella Esposito, il presidente della Fondazione Alghero Raffaele Sari Bozzolo accompagnato dal direttore Paolo Sirena. Al centro dell'incontro con i giornalisti il cartellone degli avvenimenti che si susseguiranno a partire dal mese di marzo fino a dicembre.
21/6/2018
Istituito in alcuni tratti delle strade il senso unico di marcia per il periodo dal 22 giugno 2018 al 16 settembre 2018. L´esperimento era stato attuato ad Alghero per la prima volta lo scorso anno con positive ricadute
© 2000-2018 Mediatica sas