Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Miramare: tributo ai Negrita e Cabbijos in concerto
Red 22 febbraio 2018
Doppio appuntamento anche questo fine settimana nel pub affacciato sulla passeggiata degli algheresi. Domani, 12esimo appuntamento con il Friday tribute night, che stavolta vedrà impegnata "La pillola". Sabato, spazio al gruppo di Porto Torres
Miramare: tributo ai Negrita e Cabbijos in concerto


ALGHERO - Il carnevale con le sue feste in maschera è passato. Questo non vuol dire che si debba fermare l'intrattenimento nella Riviera del corallo ed il Miramare gastro & music pub prosegue con la sua fitta programmazione di eventi e musica dal vivo. Lo scorso weekend, il nuovo locale di Alghero ha presentato, venerdì un omaggio ai Queen con l'esibizione dei "Queen in rock–a magic tribute" per la rassegna Friday tribute night, uno show curato in ogni particolare, sia musicale, sia vocale e scenico. Il giorno successivo, a farla da padrone è stato il rock italiano di "Sheila e i suoi schiavi".

Invece, questo fine settimana, sul palco del pub affacciato sulla passeggiata degli algheresi sono in programma due spettacoli in esclusiva. Domani, venerdì 23 febbraio, per il Friday tribute night, la rassegna che porta nella Riviera del corallo i concerti delle migliori tribute band presenti sul territorio sardo, giunge al 12esimo appuntamento con l'anteprima in esclusiva del tributo ai Negrita da parte della band "La pillola". Il longevo progetto musicale sassarese presenta per la prima volta ad Alghero il proprio omaggio a Pau & co. proprio il giorno in cui la storica band toscana pubblica il nuovo singolo "Scritto sulla pelle", che anticipa il 13esimo disco "Desert yacht club".

Sabato 24, saranno i "Cabbijos" a salire sul palco del Miramare. Si tratta di una prima volta anche per il gruppo di Porto Torres, che da un decennio propone un repertorio dalle sonorità pop-rock con particolare attenzione all'ironia ed al coinvolgimento del pubblico, come il nome stesso racconta. I concerti sono ad ingresso libero.
Commenti
8/12/2018
Al via giovedì mattina le richieste (via e-mail) dei biglietti per il secondo concerto della rassegna, in programma domenica 23 dicembre, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Santa Maria, il progetto “Back to Bach”
29/11/2018
Domani, per il terzo appuntamento stagionale della Friday tribute night, “Una sera con Lucio”. Sabato, Carletto e i suoi mostri: il trio Pieraccini, Cau e Caria in concerto
© 2000-2018 Mediatica sas