Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaEconomia › Zona economica speciale: Dem a Porto Torres
M.P. 22 febbraio 2018
Sabato 24 febbraio, alle ore 18 presso la sala del Museo del Porto si terrà l´iniziativa promossa dal Circolo del Partito Democratico di Porto Torres che ha il titolo: "Zona Economica Speciale, opportunità di sviluppo per Porto Torres e per la Sardegna"
Zona economica speciale: Dem a Porto Torres


PORTO TORRES - Sabato 24 febbraio, alle ore 18 presso la sala del Museo del Porto si terrà l'iniziativa promossa dal Circolo del Partito Democratico di Porto Torres che ha il titolo: "Zona Economica Speciale, opportunità di sviluppo per Porto Torres e per la Sardegna".

Interverranno all'iniziativa l'assessore regionale alla programmazione e al bilancio Raffaele Paci, il presidente dell'Autorità di sistema Portuale della Sardegna Massimo Deiana e i candidati del Partito Democratico al Parlamento, Silvio Lai, Gianfranco Ganau, Gavino Manca e Giovanna Sanna.

I lavori saranno introdotti e coordinati dal segretario cittadino PD Gian Mirko Luiu, e saranno inoltre previsti gli interventi del rappresentanti delle imprese, della compagnia portuale, del Consorzio industriale provinciale e delle forze politiche e sociali locali. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e i rappresentanti istituzionali del territorio.
© 2000-2018 Mediatica sas