Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › L´Udc sceglie Maria Grazia Salaris
A.S. 23 febbraio 2018
Lo Scudo Crociato algherese sostiene l´amica-nemica di tante battaglie. Dopo nove anni insieme con le amministrazioni Tedde, nel 2014 l´avevano sfidata e battuta sostenendo Mario Bruno sindaco. Oggi l'appoggio in occasione delle politiche del 4 marzo
L´Udc sceglie Maria Grazia Salaris


ALGHERO - L'Udc di Alghero, a differenza di altri partiti locali e regionali (vedi Partito dei Sardi o Riformatori), nonostante non abbia nessun candidato in corsa, decide di metterci simbolo e faccia per le elezioni politiche del 4 marzo. In una sala gremita si è tenuta giovedì sera nella sede cittadina dell’Udc un’assemblea elettorale organizzativa.

Diversi gli esponenti politici dello Scudo Crociato locale presenti, tra i quali Lelle Salvatore e Antonello Usai. All’assemblea hanno partecipato, tra gli altri, i candidati Antonello Sassu e Maria Grazia Salaris, candidati rispettivamente per il proporzionale e l’uninominale della Camera.

Nel corso dell’assemblea sono stati toccati i punti salienti della proposta politica: occupazione giovanile, trasporti, agricoltura, porto, commercio, sanità. «Contestualmente - sottolinea la nota dell'Udc - sono state sottolineate le negatività sempre più rilevanti che si registrano nel territorio di Alghero». Particolarmente apprezzati gli interventi di Maria Grazia Salaris, Antonello Sassu e di Marisa Castellini. Nel corso dell’incontro sono intervenuti i consiglieri comunali e i rappresentanti del direttivo cittadino dell’Udc.

Nella foto: un mento dell'incontro nella sede dell'Udc Alghero
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas